I nostri auguri più sinceri

di Andrea Arrigo Panato - 22 dicembre 2014

Un anno volge al termine, nel guardarci indietro ritroviamo la fatica, le speranze e gli obiettivi raggiunti. Vogliamo dirvi grazie per aver contribuito a far crescere questo progetto che prima timidamente e ormai in maniera più solida sta occupando un posto importante tra le voci che aiutano professionisti e imprese a confrontarsi.

Un grazie particolare ai nostri autori, a chi ha creduto da subito in noi e a chi ha più di recente contribuito ad arricchire di nuovi stimoli il nostro MySolution | Post.

Abbiamo una gran voglia di proporvi nuove iniziative e nuovi progetti sviluppando con sempre maggior forza quella che era l’intuizione attorno alla quale si è sviluppato il tutto.

Ogni volta che si insegue un sogno, una idea, un progetto, si ha in mente qualcosa da realizzare o semplicemente si vorrebbe un cambiamento, si ha la tentazione di bruciare il tempo, saltando le fasi intermedie.

Noi siamo invece convinti che per fare davvero grandi cose, sia necessario procedere per piccoli aggiustamenti e crescere gradualmente fino al successo spostando ogni volta l’asticella dell’obiettivo un po’ più in là.

In questo MySolution | Post ci ha sorpreso, crescendo a gradini e raggiungendo in breve tempo traguardi che non si ritenevano raggiungibili in cosi breve tempo.

Alcuni articoli qui pubblicati sono stati ripresi dalla stampa nazionale (quotidiani, radio, ecc) dimostrando, a noi stessi prima di tutto, che si può fare informazione economica sensibilizzando anche l’opinione pubblica su temi fiscali che rappresentano un problema per i contribuenti prima ancora che per la categoria.

In questo abbiamo avuto grandi soddisfazioni che forse per pudore non abbiamo celebrato abbastanza.

Il nuovo anno ci troverà impegnati a focalizzare e meglio definire gli obiettivi per non deludere le aspettative dei lettori.

Cercheremo di rafforzare il racconto corale del fare impresa, provando sempre più a creare uno scambio virtuoso tra professionisti e imprese che è un po’ il taglio distintivo di MySolution Post.

Tra i nostri obiettivi quello di sviluppare maggiormente la community professionale che gravita intorno a questo progetto unendo quei puntini che per noi sono rappresentati da autori, lettori, università e imprese.

Devo dire grazie, inoltre, a tutti i professionisti che ho incontrato durante il Master MySolution, è stato molto bello dare un volto a quelli che altrimenti sarebbero rimasti solo contatti on line.

Il Master ha rappresentato uno sforzo importante ma si è rivelato capace di aggregare e valorizzare le esperienze professionali di relatori e partecipanti.

Personalmente farò tesoro delle email e dei molti suggerimenti ricevuti per migliorare o semplicemente per integrare meglio le informazioni con quelle che sono le necessità quotidiane della professione.

È una grande soddisfazione vedere che molti lettori considerano questo spazio un loro spazio.

Ora però credo sia giusto augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie buone feste e qualche giorno di meritato riposo per affrontare ritemprati le sfide che il 2015 ci porrà di fronte.

 

Andrea Arrigo Panato

@commercialista

prev
next

0 Commenti :

Commento

Captcha