Modello 770: i consulenti del lavoro annunciano la proroga al 19 settembre

di La Redazione - 25 luglio 2014

La scadenza per l’invio del modello 770/2014 sarà prorogata al 19 settembre prossimo. La decisione, che sarà ufficializzata a breve, arriva dopo i colloqui dei giorni scorsi tra la Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine Marina Calderone, il Direttore Generale delle Finanze del Mef Fabrizia Lapecorella e il Direttore dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi.

Il tutto dopo che l'incresciosa situazione è stata sottoposta anche al Presidente del Consiglio Renzi, al Sottosegretario Delrio e al Ministro dell'Economia e Finanze Padoan, rappresentando con forza le motivazioni e la volontà di operare in condizioni di tranquillità per mantenere inalterate le caratteristiche di alta professionalità e correttezza che da sempre contraddistinguono il servizio reso allo Stato e ai contribuenti.

La Presidente Calderone ha sottolineato la necessità di intervenire subito per non mettere a repentaglio la funzionalità degli studi dei Consulenti del Lavoro e l'operatività delle aziende e al tempo stesso di razionalizzare il calendario delle scadenze. "Siamo soddisfatti per questo risultato, anche se tutti gli anni siamo costretti ad inseguire la proroga. Bisogna arrivare a razionalizzare il calendario fiscale e su questo ho l'impegno per l'istituzione di un tavolo tecnico già nel mese di settembre, in modo da impedire che si crei la stessa situazione ogni anno".


Leggi il comunicato del Consiglio Nazionale Ordine dei Consulenti del Lavoro.


Ufficio Stampa Consiglio Nazionale Ordine Consulenti del Lavoro

Master MySolution

Master MySolution (video)

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SULL'ABBONAMENTO MYSOLUTION CLICCA QUI


prev
next

0 Commenti :

Commento

Captcha